Nuova Volkswagen ID.7

Campione di efficienza con un’autonomia fino a 700 km in ciclo WLTP.

Nuova Volkswagen ID.7

Di seguito le caratteristiche principali di Nuova Volkswagen ID.7:

  1. La ID.7 è la prima Volkswagen completamente elettrica di alta gamma con un’eccellente aerodinamica e propulsori più efficienti;
  2. Prima Volkswagen a vantare il nuovo sistema di infotaiment con display da 15 pollici e l’head-up display in realtà aumentata;
  3. Eccezionale comfort di viaggio grazie al nuovo climatizzatore Climatronic integrato al livello superiore del sistema di infotainment con pulsanti preferiti liberamente assegnabili. Equipaggiamenti di livello superiore come il sedile con funzione massaggio e il tetto apribile panoramico con vetro intelligente.

L’ID.7 è il primo modello di vetture con piattaforma MEB a vantare l’utilizzo di una nuova generazione di propulsori altamente efficiente. Il nuovo motore elettrico dispone di 286 CV di potenza e può vantare anche una coppia più elevata rispetto alle Volkswagen ID attualmente in produzione. modello finora. Volkswagen ID.7 sottolinea quindi la sua idoneità a lunghe distanze per conducenti frequenti e clienti di flotte.
Il nuovo motore elettrico è stato ottimizzato soprattutto in termini di consumo energetico. A seconda delle dimensioni della batteria, si prevede che saranno possibili autonomie WLTP fino a 700 chilometri e capacità di ricarica fino a circa 200 kW. L’ID.7 è lungo quasi cinque metri ed è stato progettato sulla base di principi aerodinamici. Il suo tetto è elegantemente inclinato verso la parte posteriore in stile coupé e contribuisce a raggiungere un eccellente coefficiente di resistenza aerodinamica di circa 0,23 a seconda dell’equipaggiamento del veicolo. Il passo lungo e gli sbalzi corti creano molto spazio all’interno del veicolo per tutti gli occupanti.
Il lancio di ID.7, il nuovo modello di punta della ID. Family, è previsto per quest’anno in Europa.